REGIONE LOMBARDIA - DOTE SCUOLA 2020/2021

da Martedì, 7 Aprile, 2020 - 06:45 a Venerdì, 29 Maggio, 2020 - 23:30

Dal 07 Aprile 2020 al 29 Maggio 2020 è stata disposta una nuova finestra entro cui i cittadini possono presentare domanda di  DOTE SCUOLA - CONTRIBUTO ACQUISTO LIBRI DI TESTO E DOTAZIONI TECNOLOGICHE.

LINK: CLICCA QUI

Dote Scuola integra in un unico intervento tutti i contributi previsti da Regione Lombardia per sostenere economicamente le famiglie e il percorso educativo di ragazzi e ragazze dai 3 ai 21 anni.

Quatto i contributi previsti:

Dote scuola - Materiale didattico

Dote scuola - Merito

Dote scuola - Buono Scuola

Dote scuola - Sostegno disabili

Tutti i contributi Dote scuola sono destinati a studenti che risiedono in Lombardia e frequentano scuole statali o paritarie, con sede in Lombardia o in regioni confinanti, oppure percorsi triennali di formazione professionale presso enti accreditati da Regione Lombardia.

La novità di quest’anno è che i singoli contributi usciranno in differenti momenti nel corso del 2020.