NOVITA' BONUS IDRICO-SGATE

NOVITA’

BONUS IDRICO SGATE

A PARTIRE DAL 01 LUGLIO 2018  sarà possibile presentare la domanda per il “Buono idrico Sgate” oltre al Bonus Elettrico e Gas.

REQUISITI:

All'agevolazione potranno accedere:

-         tutti i nuclei familiari con Indicatore di situazione economica equivalente (ISEE) INFERIORE A 8.107,50 EURO, limite che sale a 20.000 EURO SE SI HANNO PIÙ DI 3 FIGLI fiscalmente a carico (condizioni già previste per usufruire del bonus elettrico e gas) ed avrà durata 1 anno.

DOCUMENTI NECESSARI

-         ULTIMA BOLLETTA

-         ISEE

-         CARTA D’IDENTITA’

-         EVENTUALE DELEGA

A CHI RIVOLGERSI:

La richiesta va presentata allo sportello amministrativo del proprio comune di residenza (o ai Caf delegati dal comune) congiuntamente alla domanda per il bonus elettrico e/o gas e, quando accettata, permetterà di usufruire di UNO SCONTO IN BOLLETTA pari al costo di 18,25 mc annui (equivalenti a 50 litri al giorno, cioè il quantitativo minimo stabilito per legge per il soddisfacimento dei bisogni personali) per ciascun componente il nucleo familiare

IMPORTANTE

Coloro che hanno già presentato domanda per il bonus idrico con A2A da Gennaio 2018 a Giugno 2018 per continuare ad usufruire dell'agevolazione idrica devono ripresentare una nuova domanda con il portale sgate.